Deambulatori fissi a Torino

Stai cercando dei deambulatori fissi a Torino ma non sai a chi rivolgerti per un acquisto funzionale e pratico? Il tuo caro ha problemi motori o di handicap e hai necessità di deambulatori fissi a Torino ma non sai tra quali scegliere?
Non ti preoccupare, noi di Sanit siamo un’ortopedia specializzata nella vendita di deambulatori fissi a Torino che aiutino le persone con handicap o problemi motori nei movimenti per sentirsi più autonomi e non dipendere dall’aiuto di altri.
Se sei alla ricerca dei tuoi deambulatori fissi a Torino, scopri tutti i modelli che noi di Sanit abbiamo a disposizione per venire incontro a tutte le necessità dei tuoi cari

Deambulatori fissi a Torino: tutte le informazione per un acquisto pratico e funzionale

I deambulatori fissi a Torino sono degli strumenti che consentono a chi ha problemi motori o handicap di poter mantenere la posizione eretta in quanto sostengono la corporatura. Sono deambulatori fissi in quanto non sono dotati di ruote. Per poter scegliere tra diversi modelli di deambulatori fissi a Torino è necessario che tu abbia bene in mente:

  • esigenze personali della persona alla quale è destinato
  • patologia di cui la persona alla quale è destinato, è affetto
  • limitazioni degli arti inferiori

Al di là di quale modello sceglierai, utilizzare il deambulatore fisso è molto facile, a patto che la persona che dovrà servirsene abbia un minimo di forza sulle gambe e quelle braccia per poter mantenere la posizione eretta. Per questo motivo i deambulatori fissi a Torino possono essere tutti regolati nell’altezza in modo da individuare quella che consente alla persona che lo utilizzerà di mantenere la postura corretta e comoda durante il movimento.
Ma quali sono i modelli sul mercato di deambulatori fissi a Torino?

Deambulatori fissi : tutti i modelli esistenti sul mercato

Ora che hai compreso che i deambulatori fissi sono uno strumento che facilita i movimenti di una persona con problemi motori o handicap aiutandola a mantenere la posizione eretta, vediamo quali sono le tipologie di deambulatori fissi a Torino, esistenti in commercio. Potrai scegliere tra deambulatori fissi:

  • in acciaio
  • in alluminio

I deambulatori fissi in acciaio sono più resistenti ma sono più pesanti e questo potrebbe richiedere che il soggetto al quale è destinato sia dotato di una certa forza nelle braccia e nelle gambe.
Quelli invece in alluminio sono più leggeri anche da sollevare e sono particolarmente indicati per persone anziane o disabili che non soffrono di patologie eccessivamente invalidanti.
Al di là del materiale che scegliere tutti i deambulatori dono dotati di manici rivestiti di gomma antiscivolo per consentire una presa solida e sicura, oltre che confortevole.

Nei nostri punti vendita potrai scegliere tra diversi modelli di deambulatori fissi in base alle diverse esigenze personale della persona alla quale sono destinati. Tra questi troverai deambulatori fissi con le seguenti caratteristiche:
Costruiti in tubo di alluminio anodizzato da 22 mm con manopole imbottite, puntali in gomma antiscivolo.
Caratteristiche tecniche: Regolabile in altezza ogni 2,5 cm H: 75 a 82,5 Dimensioni base Portata max 130 Kg Confezione n. 4 pz

Se necessiti di maggiori informazioni o di consigli specifici per il tuo acquisto di deambulatori fissi, viene a trovarci nei nostri punti vendita.