Guaine post chirurgia plastica
a Torino

Qualità e comodtà per il tuo corpo

Presso Sanit potete trovare guaine da utilizzare dopo interventi di chirurgia plastica ideate per esaltare la bellezza del proprio corpo e donare comodità e sicurezza. Per questo vendiamo solo prodotti leader del settore che coniugano alla tecnologia medica e comodità l’eleganza per scoprire ogni giorno l’amore verso il proprio corpo. Per questo abbiamo scelto di affidarci a Revée.

Reggiseno post-operatorio Revée

Il reggiseno post-operatorio Revée® Bra Elodie da utilizzare per circa un mese dopo un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi, oncoplastica, quadrantectomia. Revée Bra Elodie è stato ideato in collaborazione con Soraia Bruschi e il prof.Stefano Bruschi Chief Director in Plastic Surgery University of Turin. Il reggiseno post mastoplastica Revée Bra Elodie dal look sportivo, privo di cuciture si adatta perfettamente al nuovo seno esaltandone la bellezza. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle. Utile anche durante il periodo di gravidanza con le coppe che assecondano perfettamente la crescita del seno. Una volta terminato il periodo di compressione, usalo per le tue attività sportive (palestra, jogging, yoga, pilates ). I reggiseni per mastoplastica Revée Bra Elodie eLaetitia possono essere facilmente indossati con comodità e sicurezza grazie alle chiusure poste sul davanti e sulle spalline. CONSIGLIO: Procurarsi due reggiseni post operatori per un miglior decorso post-operatorio. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche un secondo reggiseno della misura corretta, per il ricambio.

Guaina post-parto Revée

La guaina anne post parto Lipo Revée, aiuta a recuperare l’elasticità dei tessuti, sostiene l’addome, il ventre e la schiena snellendo la silhouette. Diventare mamma è un’esperienza unica, ma è certo piacevole vedere una mamma che ha saputo riacquistare velocemente la propria forma. E’ per questo che Revée® ha anche perfezionato una linea di pratiche guaine elastiche contenitive post-parto.

CONSIGLIO

Procurarsi due guaine post parto per un miglior decorso post-operatorio. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche una seconda guaina della misura corretta, per il ricambio.

CONSULTA IL CATALOGO PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI

Siamo sicurezza e affidabilità: contattaci ora!

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni.

    * dati obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.