Linea Gibaud a Torino

Elasticità, morbidezza e comfort

La Linea Ortopedica del Dr. GIBAUD® ORTHO raccoglie le ortesi impiegate nella medicina ortopedica, fisiatrica e sportiva, a seguito di traumi, fratture ed interventi chirurgici. Per ottenere il migliore risultato dal prodotto Dr. GIBAUD® ORTHO è importante seguire le indicazioni riportate sulla confezione. Ti consigliamo di provare il prodotto per individuare la giusta taglia facendo riferimento alla tabella di vestibilità e di farti aiutare dal personale del tuo punto vendita di fiducia per indossarlo correttamente. Le soluzioni Dr. GIBAUD® ORTHO comprendono apparecchiature per: collo – spalla -schiena -gomito – polso e mano – gamba – ginocchio – caviglia – piede.

Lorem ipsum.

La Linea Ortopedica del Dr. GIBAUD® TERMOTERAPICA sono indicati per la prevenzione delle affezioni reumatiche.
Una difettosa irrorazione sanguigna è alla base di sintomatologie dolorose. È il caso delle forme infiammatorie articolari, dei dolori muscolari, dei dolori intestinali dovuti a irritazione delle mucose, delle lesioni a sfondo reumatico.
Inoltre, l’esposizione a freddo, umidità, correnti d’aria provoca sbalzi di temperatura responsabili di fastidiose contratture muscolari.
Le soluzioni della Linea Termoterapica Dr. GIBAUD® comprendono articoli per: spalla – schiena – torace e addome – gomito – ginocchio – caviglia.

Siamo sicurezza e affidabilità: contattaci ora!

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni.

* dati obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.