Scarpe su misura a Torino

La scarpa ortopedica su misura per te!

Le scarpe su misura sono la scelta perfetta per chi purtroppo non può indossare le calzature normalmente in commercio a causa di disabilità o gravi deformità.

Il tecnico ortopedico provvederà a prendere le misure e affiancherà il paziente nella scelta più idonea al suo caso: scelta del pellame, forma, modello ed eventuali optional.

Noi di Sanit prendiamo le misure (in base alle varie circonferenze del piede), per poi successivamente appoggiarci a ditte esterne per la creazione della scarpa.
Le varie ditte dispongono di una libreria di modelli, ma è possibile realizzarle anche tramite l’acquisizione foto di un modello che già si possiede oppure che più piace!

La scelta del pellame è una delle parti più importanti per il confort della scarpa, e da cui può dipenderne anche la sua durata.

La spesa è assolutamente detraibile, ma se il paziente fosse in possesso dell’invalidità, il SSN si farebbe carico della spesa.

I tempi di attesa possono variare, in genere arrivano fino a massimo 2 mesi.

Siamo sicurezza e affidabilità: contattaci ora!

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni.

    * dati obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.